L’AZIENDA

MODULO snc, inizia la sua storia negli anni ottanta (con i marchi: Mengucci Arredamenti e LTC) sempre con l’obiettivo di realizzare prodotti di qualità, personalizzati nella proposta del vero artigianato, affidabile e garantito da personale dedicato.

Oggi, è una realtà in grado di iniziare dall’idea/progetto, continuare attraverso i rilievi in cantiere, per poi passare alla realizzazione degli esecutivi fino al montaggio dei manufatti e all’assistenza post-vendita, interfacciandosi direttamente con la committenza oppure in affiancamento all’architetto o allo studio di interior design.

La produzione garantisce un ciclo completo di lavorazione all’interno dell’azienda, per un controllo scrupoloso e totale della qualità del prodotto finito. L’evoluzione di Modulo racconta di mobili e arredamenti, realizzati con prodotti sempre nuovi, tecnologicamente avanzati, interpreti dei segnali che le tendenze dell’abitare suggeriscono, grazie anche all’attenzione dell’azienda nel proporre materiali, accessori e dettagli tecnici innovativi, fino ad arrivare a scelte cromatiche mirate, studiate in collaborazione con la committenza.

LA PRODUZIONE

La produzione di Modulo avviene completamente all’interno dello stabilimento aziendale. Questa scelta si dimostra ogni giorno vincente perché consente di avere il controllo totale delle fasi produttive: dal progetto, all’esecuzione e infine l’assemblaggio.

Decisamente in controtendenza con l’industria, che sempre più spesso disloca la produzione conto terzi, l’obiettivo aziendale è quello di rimanere al passo con i tempi aggiornando materiali e strutture produttive, adeguando gli spazi e il personale dedicato.

MOBILI SU MISURA

L’intervento su misura rende ogni progetto unico: così facendo si incontrano il gusto personale e le necessità specifiche di ogni singolo ambiente.
È con questa convinzione che Modulo dedica particolare attenzione all’argomento offrendo ai suoi clienti un servizio a 360 gradi.